top of page

Comunicazione

Poiché alcuni lettori si sono lamentati di non ricevere le e-mail di notifica dei nuovi post che scrivo, ho scoperto che le e-mail arrivano, ma alcuni provider le mettono nella cartella dello spam perché contengono appunto il link al post. Recentemente, ho appreso grazie alla blogger Lucia di Vitaincasa il lato rosa - un blog molto interessante e ricco di spunti che vi consiglio di visitare - che i lettori di Wordpress per ricevere gli aggiornamenti dei miei post, è sufficiente inserire il link del mio blog tra i blog seguiti: www.nemesys3-blog. In questo modo, vedrete gli aggiornamenti dei post direttamente sul Reader. Da lì non potrete commentare, ma sarà sufficiente cliccare sul nome del post per essere reindirizzati al post stesso.

6 kommenttia


Nadia
03. maalisk.

Io li ricevo in posta, grazie Giusy. :-)

Tykkää
Nemesys
Nemesys
08. maalisk.
Vastataan

Scusa mi era scappato questo commento. Tutti li ricevete per e-mail soltanto che a qualcuno e credo dipenda dal provider, finiscono nella cartella spam e come facciamo tutti solitamente, cancelliamo il suo contenuto senza prestare attenzione ed è per questo che mi hanno scritto che non ricevono gli aggiornamenti 😌

Tykkää

Vieras
03. maalisk.

Se qualcuno non riuscisse ad inserirti nel feed di WP, provi ad aggiungere " /feed " alla fine dell'indirizzo del tuo blog. A volte funziona è una dritta che mi diede l'assistenza di WP pur senza spiegarmi il perché.

Lucia

vitaincasa.com

Muokattu
Tykkää
Nemesys
Nemesys
03. maalisk.
Vastataan

Grazie Lucia per quest'altra dritta. Buon pomeriggio 🌻

Tykkää

Vieras
03. maalisk.

Grazie, io cmq ricevo sempre i tuoi post nella mail, regolarmente. Invece non sono ancora riuscita a iscrivermi al tuo blog con il mio account wp, mentre vedo che altri, come Luisa Zambrotta ad esempio, ci sono riusciti. Sicuramente è colpa mia che non sono capace...

Tykkää
Nemesys
Nemesys
03. maalisk.
Vastataan

Ciao ti vedo come ospite anche sul sito ahimè, ma credo tu sia Raffa. Allora le e-mail di notifica le ricevete tutti, la differenza sta che alcuni provider essendoci nella e-mail il link automaticamente la selezionano nella cartella dello spam, e difatti, ho fatto una prova con un mio account su libero e quest'ultimo ogni volta mi mette la e-mail nella cartella spam, nonm tutti e non sempre andiamo a guardare la cartella spam io in primis, e l'inghippo sta proprio qui. Per quanto invece tu non riesca a iscriverti con l'account di Wp non è una tua incapacità ma è piuttosto più probabilmente perché ti iscrivi dallo smart anziché dal PC; effettivamente per quanto sia ogni sito di ques…

Tykkää
bottom of page